Pagamenti e sicurezza

fedon.com ti mette a disposizione metodi di pagamento differenti ed assolutamente sicuri.

Pagamenti con carta

Tutte le transazioni sono controllate e gestite da Shopify payments.
Durante la procedura di checkout potrai selezionare l’opzione relativa al pagamento con carta di credito, successivamente dovrai solamente inserire i dati richiesti.
Su fedon.com sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro.

Qualora la carta lo preveda, per l’autenticazione 3D secure verrai momentaneamente reindirizzato sulla pagina dove inserire il codice di verifica.

Sono accettati anche i pagamenti tramite Postepay e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito Visa Electron.
Nel caso di pagamento con carta di credito, l’addebito dell’importo dell’ordine avverrà solo al momento della spedizione.

Pagamenti con PayPal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.

I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Nel caso di pagamento con Paypal, l’addebito dell’importo dell’ordine avverrà solo al momento della spedizione.

Pagamenti in contrassegno

Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere alla consegna. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 5,00 €, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.

Il Contrassegno può essere utilizzato per importi inferiori a 1.000 €.