Resi

Entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, accedi alla procedura di reso gratuita direttamente dal sito fedon.com , inoltrando la richiesta di reso al seguenti indirizzo di posta elettronica: e-commerce@fedon1919.com. 

Una volta compilato ed inviato il modulo di reso online, il customer service ti contatterà per confermare la tua richiesta e fornirti le informazioni per il ritiro.

Prepara il pacco avendo cura di inserire tutto l'imballo originale del prodotto. All'interno del pacco inserisci anche l'etichetta prestampata che hai ricevuto assieme alla spedizione.

Chiudi il pacco e ricordati di apporre all'esterno l'indirizzo del nostro magazzino che ti comunicheremo assieme alla conferma di reso.
Ora il pacco può essere ritirato... non ti resta che attendere il ritiro da parte del corriere.

La merce restituita oltre il periodo utile per la restituzione e che risulti danneggiata, indossata oppure inviata senza la dovuta documentazione, non sarà accettata e sarà rinviata al mittente.

 

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online. Nel caso di ordini effettuati con metodo di pagamento contrassegno, la restituzione dell’importo versato alla consegna avverrà tramite bonifico bancario. In questo caso sarà necessario mandare una mail a e-commerce@fedon1919.com inserendo le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente-SWIFT dell'intestatario della fattura).